Renewable consulting offre sei borse di studio ai giovani di torremaggiore

Venerdì 28 giugno presso l'Auditorium dell'Istituto Comprensivo Sacco e Vanzetti si è tenuta la consegna delle sei borse di studio "Be Your Best Energy".

Renewable Consulting ha finanziato sei borse di studio destinate ai ragazzi e ai bambini delle scuole primarie e secondarie dell’Istituto Comprensivo Sacco e Vanzetti di Torremaggiore. L’iniziativa, nata di concerto con la Dirigente dell'Istituto Pina Ametta e il CEO di Renewable Consulting Roberto Valente, ha premiato i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso non solo per il profitto scolastico, ma anche per solidarietà, sostenibilità ambientale, umiltà e impegno sociale.

“Vogliamo continuare a seminare e sostenere con la speranza di permettere a quanti più ragazzi e ragazze di poter scegliere di rimanere nel proprio paese generando opportunità lavorative", queste le parole di Roberto Valente, che esprimono il lavoro di valorizzazione e supporto al territorio che Renewable Consulting persegue creando opportunità di crescita e sviluppo sociale.

L'augurio della Commissione di valutazione a tutti gli studenti selezionati e ai vincitori di continuare ad impegnarsi e a coltivare i valori che li hanno contraddistinti durante il percorso scolastico per costruire un futuro brillante ed ecosostenibile.

Generiamo più energia, generiamo opportunità.

Indietro
Indietro

renewable consulting presenta LA simulazione di un impianto agrivoltaico

Avanti
Avanti

un’opera fotografica per l’impegno sul territorio