un’opera fotografica per l’impegno sul territorio

Il Comitato Feste Patronali "San Sabino" - Torremaggiore consegna a Roberto Valente un’opera fotografica per l’impegno sul territorio.

Domenica 23 giugno, in occasione della Celebrazione per la Reposizione del Simulacro di San Sabino a Torremaggiore, il Comitato Feste Patronali "San Sabino" - Torremaggiore e il Parroco Don Antonio Soccio hanno consegnato a Roberto Valente, CEO di Renewable Consulting, una foto rappresentativa della festa patronale organizzata con il sostegno di Renewable Consulting.

Lo scatto è stato realizzato da Antonio Ricci, fotografo di Torremaggiore, e ritrae San Sabino circondato dalle luminarie, segno distintivo della festività.

Il Comitato ha scelto di donare quest’opera come simbolo dell’impegno di Renewable Consulting nel supporto al territorio e a chi lo abita, in questo caso con l’obiettivo di preservare le tradizioni, solide radici per tutta la comunità.

Ringraziamo il Comitato Feste Patronali "San Sabino" - Torremaggiore e Don Antonio per questo riconoscimento, certi che continueremo a lavorare insieme per il nostro territorio.

Generiamo più energia, illuminiamo le tradizioni.

Indietro
Indietro

Renewable consulting offre sei borse di studio ai giovani di torremaggiore

Avanti
Avanti

FORUM ENERGIA 2024